User Tools

Site Tools


voyage_autour_de_ma_bibliotheque

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
voyage_autour_de_ma_bibliotheque [2021/07/23 09:41] francescovoyage_autour_de_ma_bibliotheque [2022/01/15 18:14] (current) francesco
Line 1: Line 1:
 +[Sabato 15 gennaio 2022]
 +
 +Porto in cantina il settore [[Bohème]], a parte naturalmente [[MURGER 1913]] e [[MURGER 1914]].
 +
 +Porto tre volumi di [[GINZBERG 1995-2016]], Le leggende degli ebrei; altri volumi li dovrei prendere dall'Istituto e non sarebbe male finire la raccolta.
 +
 +----
 +
 Dopo il trasferimento a Versailles del luglio 2021 la mia biblioteca casalinga si riduce ai quattro elementi inviatimi da mio padre tanti anni fa, a Belleville. Quattro elementi di 75cm l'uno per una larghezza di 3 metri giusti. Mentre a Parigi potevo tenerli insieme, a Versailles occuperebbero troppo spazio, e impedirebbero di accedere facilmente alla porta del corridoio. Quindi ne ho attaccati tre elementi che ho disposto nella parete di fronte alla finestra del salotto, mentre il quarto elemento l'ho disposto a sinistra della finestra della camera da letto. Dopo il trasferimento a Versailles del luglio 2021 la mia biblioteca casalinga si riduce ai quattro elementi inviatimi da mio padre tanti anni fa, a Belleville. Quattro elementi di 75cm l'uno per una larghezza di 3 metri giusti. Mentre a Parigi potevo tenerli insieme, a Versailles occuperebbero troppo spazio, e impedirebbero di accedere facilmente alla porta del corridoio. Quindi ne ho attaccati tre elementi che ho disposto nella parete di fronte alla finestra del salotto, mentre il quarto elemento l'ho disposto a sinistra della finestra della camera da letto.
  
voyage_autour_de_ma_bibliotheque.txt · Last modified: 2022/01/15 18:14 by francesco